Tikehau viene scelta normalmente da chi cerca un'isola semi-deserta dove potersi rilassare o come seconda tappa dopo la più gettona Bora Bora. Forse la più bella tra tutte le isole, con il suo Reef che arriva fino sotto la costa, offre indimenticabili incontri marini con cuccioli di razze e squaletti che giocano tranquilli fino sotto gli Overwater.
Si ricorda che l'accesso al mare, a differenza di tutte le altre realtà alberghiere, non è permesso direttamente dalle camera per motivi di sicurezza vostra e di salvaguardia dell'ecosistema.
Naturalmente fantastiche immersioni o snorkeling saranno uno dei passatempi più interessanti sull'isola oltre a dar da mangiare il pane secco avanzato del resort ai pesci della laguna che vi saranno grati!  

.

tahitiImmancabile tappa e punto di arrivo grazie al suo aeroporto internazionale Thaiti offre innumerevoli cose da visitare come mercati vivaci e colorati come il Marchè municipal dove avrete la possibilità di acquistare souvenire, spezie, fiori di ogni tipo confezionati con maestria dalla gente locale o semplicemente frutta fresca per un pranzo veloce. Musei imperdibili come quello di Gauguin o delle perle nere tipiche del posto famose in tutto il mondo per la loro eleganza. Altra particolarità dell'isola è la differenza di paesaggi che si offriranno ai vostri occhi, dalle spiagge dorate alla montagna circondata perennemente da un cappello di nuvole con un mantello verdissimo di fitte foreste tropicali spunto di immancabile escursioni per gli amanti del Trekking.

Escursioni:
City Tour di Papeete - mezza giornata al mattino
Una delle più richieste escursioni per apprezzare quanto di più bello ha da offrire questa città. Si comincia con la visita del mercato municipale, si proseguire con la visita della Cattedrale di Papeete e del Vaima Centr con numerosi negozi per finire poi con il famoso museo delle perle nere.

Safari in montagla con 4x4- mezza giornata
Una guida locale vi accompagnerà in 4x4 per scoprire il cuore dell'isola con la valle di Papenoo famosa per il suo fiume e le cascate dove potrete godervi in relax la natura incontaminata. Non esitate a chiedere alla guida domande che vi si presenteranno durante la giornata perchè sarà ben contento di rispondere alle vostre curiosità sulla flora e fauna oltre a quesiti geologici visti i paesaggi.

Escursione con i Delfini - 2 Hr al mattino
Escursione di un paio di ore per godervi uno dei più simpatici abitanti marini del posto...i delfini che con le loro acrobazie sapranno catturare i cuori dei più piccoli e non solo.

Avvistamento Balene sulla costa ovest 3,5 Hr-disponibile solo dal 01 agosto al 31 ottobre
I famosi cetacei che vengono in visita nelle acque calde della polinesia da agosto ad ottobre potranno esser avvistate con questa escursione indimenticabile. Il benessere e la tranquillità di questi mammiferi è la priorità per le esperte ed autorizzate guide locali per preservare la tranquillità e l'habitat che solo in queste acque trovano tanto da sceglierle come luogo dove partorire i loro “piccoli”.

Restaurant Gastronomique
Per coloro che hanno accolto il nostro consiglio di soggiornare su questa stupenda isola per più di una notte, consigliamo vivamente questo simpatico ristorante che offre oltre ad una vista mozzafiato di Moorea piatti unici con combinazione di prodotti locali e spezie provenienti da tutto il mondo decorati con maestria.

.

mooreaSubito dopo aver lasciato l’isola di Tahiti, con un volo di soli 4 minuti (incluso decollo e atterraggio), si arriva sull’isola di Moorea. Con le sue montagne lussureggianti a picco sulle cristalline acque della laguna, ristoranti di pesce fresco e alberghi eleganti, un ritmo di vita tranquillo, non c’è da stupirsi se si ha una sensazione di déjà vu. Moorea offre un infinita varietà di sport ed attività, quindi sarà difficile annoiarsi: snorkeling, immersioni, sci d’acqua, noleggio Dune Buggy, equitazione o Golf sono solo alcune delle attività disponibili sull’isola.

Escursioni
Tour Safari in 4x4 - mezza giornata

Imperdibile escursione di mezza giornata dedicata alla visita dell'isola fino su alla vetta del cratere da dove potrete effettuare bellissime foto alla baia di Cook con immancabile incontro di animali selvatici come galli o capre che vivono libere sull'isola. Visiterete anche piantagioni di piccole ananas di cui l'isola è grandissima produttrice; sosta obbligatoria all'istituto agricolo che forma gli studenti locali e spiegazione con dettagli sulla produzione di vaniglia.

Golf Tour 2 Hr
Possibilità di prendere una piccola lezione introduttiva al golf o per i più esperti anche disponibilità di organizzare tutto il percorso di 18 buche. Indimenticabile la vista dalla buca 6 che sale lungo la collina circondata dalle piantagioni di ananas! Possibilità anche di noleggiare Dune Buggie, Quad, auto e motorini, catamarani e Jet Sky. Imperdibili sono le immersioni che vi faranno scoprire le bellezze di questi fondali. Per i più coraggiosi a disposizione anche l'adrenalinica Sharks Feeding.

.

Tutti i turisti che hanno la fortuna di soggiornare a Bora Bora ne riconoscono la leggendaria bellezza, qui il paradiso si concretizza in realtà e persino il Capitano James Cook la definì la PERLA DEL PACIFICO.
Spiagge bianche, palme da cocco e acque trasparenti la caratterizzano e le montagne che precipitano a picco nel mare la completa col . C’è una strada che gira intorno all’isola e perciò è difficile perdersi. Il villaggio principale è VAITAPE dove si possono trovare negozietti di souvenir, un supermercato, due banche e negozi di perle.

Infinite saranno le escursioni disponibili anche su Bora Bora.
Quelle che ci sentiamo di suggerirvi sono:
- Safari 4x4 alla scoperta del cuore dell'isola
- Escursione in catamarano per scoprire la laguna con tutte le sue bellezze naturali.
- Visita del Lagoonarium in barca per ammirare i fantastici e variopinti pesci che popolano queste acque turchesi.
- Naturalmente Snorkeling, Diving, Sailing, battute di pesca d'altura oltre che per chi non si vuole bagnare poter fare tutto questo comodamente seduto su di una barca con il fondo di vetro.

.

huahineLa più remota e selvaggia questa isola è composta da due isolette collegate tra loro da un lembo di sabbia. Consigliata l'escursione al sito archeologico di Maeva… un’occasione da non perdere .

.

manihiAtollo stupendo che racchiude la sua bellezza sotto il livello del mare, infatti la coltivazione delle perle è la sua principale attività. Molti sono i sub che scelgono questa destinazione per fare immersioni indimenticabili.

tahaaL'inebriante profumo di vaniglia vi avvolgerà al vostro arrivo in questa incantevole isola dell’arcipelago della Società, ideale per una vacanza all’insegna del sole e del relax.
Una delle attività locali più redditizie è la coltivazione della preziosa perla nera, non a caso Taha’a ha una forma circolare che ricorda proprio le perle. Tour disponibili sull'isola sono Vanilla Tour, Lagoon Explorer e moltissime immersioni .

.

Bora Bora

Tutti i turisti che hanno la fortuna di soggiornare a Bora Bora ne riconoscono la leggendaria bellezza, qui il paradiso si concretizza in realtà e persino il Capitano James Cook la definì la PERLA DEL PACIFICO. Spiagge bianche, palme da cocco e acque trasparenti la caratterizzano e le montagne che precipitano a picco nel mare la completa col.
Leggi Tutto

Polinesia Meteo

Unknown

31°C

Warsaw

Unknown

Humidity: 70%

Wind: 16.09 km/h

  • 24 Mar 2016

    AM Thunderstorms 32°C 28°C

  • 25 Mar 2016

    PM Thunderstorms 32°C 28°C

Tahiti

Immancabile tappa e punto di arrivo grazie al suo aeroporto internazionale Thaiti offre innumerevoli cose da visitare come mercati vivaci e colorati come il Marchè municipal dove avrete la possibilità di acquistare souvenire, spezie, fiori di ogni tipo confezionati con maestria dalla gente locale o semplicemente frutta fresca per un pranzo veloce.
Leggi Tutto

Immagini dalla Polinesia


Tahiti-2
polinesia
Moorea
Moorea
surfing-tahiti
borabora
bora-bora-2
Moorea
sfondo-polinesia
bora-bora

Contatti

Sede Legale ed Operativa
Via Aldo Ballarin, 19
00142 Roma
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39.06.83393813/+39.02.40706118
tel. +39.011.19820700
fax. +39.06.99331266
Seguici anche su facebook-icontwitter-icon